Backtraviner Admin replied

375 weeks ago

The Substitute 3: Winner Takes All

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto centinaia di questi attori e mentre possono sembrare tutti uguali, li amo ancora più di ogni altra cosa. Non cerco una sceneggiatura intelligente e originale, una buona recitazione o "una storia profonda ed emotiva che deve essere raccontata & quot ;. In effetti, quelle sono le cose che non voglio in un film d'azione. Quello che cerco è la violenza gratuita con un po 'di nudità gratuita. Cerco un eroe buono e forte, il cui obiettivo è quello di rendere le cose giuste con ogni mezzo necessario. <br/> <br/> Ero un fan del primo sostituto-film. Tom Berenger era un buon eroe, la trama si muoveva abbastanza velocemente, le scene d'azione erano buone e la colonna sonora era eccellente. Tuttavia, sono rimasto un po 'deluso dal secondo film. Mentre Treat Williams potrebbe essere un attore abbastanza buono, non pensavo che fosse un ottimo eroe d'azione. Sembrava un po 'stupido con una pistola. Inoltre, le scene d'azione erano piuttosto scarse e il livello di violenza era sorprendentemente basso. Anche il punteggio musicale non era buono. <br/> <br/> Treat Williams è di nuovo l'eroe di The Substitute 3, quindi le mie aspettative erano un po 'basse. Tuttavia, ho amato il lavoro precedente del regista Robert Radler (in particolare Best of the Best 2), quindi ovviamente ho dovuto vederlo. E sono felice di dire che questo film è stato scosso! Penso che questo sia ancora il miglior film sostitutivo. <br/> <br/> Il Substitute 3 è stato girato in soli 16 giorni e il budget era probabilmente piuttosto modesto. Tuttavia, questo sembra un film sorprendentemente grande. I dettagli tecnici sono eccellenti, la fotocamera continua a muoversi e il montaggio viene eseguito molto bene. Mi è piaciuto molto anche il punteggio. <br/> <br/> Treat Williams sembra ancora stupido con una pistola, ma questa volta è abbastanza competente nelle battaglie di arti marziali. I combattimenti sono coreografati con abilità e sono davvero divertenti da guardare. Mi sono piaciuti i personaggi di supporto. James Black, il compagno con una spada, potrebbe avere un futuro brillante nei film d'azione, Claudia Christian ha un bell'aspetto e ha gestito bene le sue scene d'azione e il ragazzo grasso della sorveglianza ha avuto delle buone battute. <br/> <br/> E parlando di dialogo, mi è piaciuta la scrittura di questo film. C'è un'atmosfera rilassata e gli oneliner della Williams funzionano bene. L'unico difetto significativo del film è che, a differenza del primo film, questo non ha un forte cattivo. Fortunatamente c'è ancora una bella scena d'azione alla fine. <br/> <br/> Quindi, The Substitute 3 non offre nulla di nuovo (e per fortuna non ci prova nemmeno) ma cosa fa, lo fa molto molto bene. È evidente che questo film non è la tazza di tè di tutti. Non ti dà nulla a cui pensare e può essere riassunto come personaggi di cartone che si combattono l'un l'altro. Ma poi di nuovo, questa è la mia precisa definizione di buon intrattenimento, quindi questo ne ottiene una piena 10. Vedi se sei un fan del genere e come la violenza senza cervello. Ma se non ti addormentavi durante The English Patient o Shakespeare In Love e non ami i primi due film sostitutivi, anche questo non vale la pena di guardare.
Mi piace Treat Williams e penso che abbia fatto molto bene in The Substitute 3. Il film stesso era di livello B ma non importava che fosse ancora un film molto bello e lo consiglierei a chiunque, se non l'hai già visto allora sbrigati e noleggiali in video, ne vale la pena. <br/> <br/> 8/10
Poiché Treat Williams ha rilevato & quot; The Substitute & quot; franchising, supera Tom Beringer. Ha più capacità di combattimento, e lui mette davvero il & quot; e & quot; in educazione. Questa volta, lui passa da un liceo duro a un college ben fatto che è invaso da alcuni atleti spremuti. Gli atleti sono atleti eccellenti, ma sono collegati da steroidi. Sono chiassosi, fuori controllo, e si scatenano al college. Dopo l'avvicinamento del nuovo professore di letteratura inglese, tocca a Karl Thomasson (Williams) intervenire in classe e infiltrarsi. Vede una squadra di calcio senza alcun senso della morale e solo il calcio sul proprio cervello. L'altro colpevole nella squadra è il loro allenatore che ha offerto loro la droga. Con un completo completamente nuovo per la squadra, Karl e loro escono per vedere chi sta vendendo gli steroidi alla squadra, e li chiudono per sempre. Mentre cercano il mercante, Karl controlla l'insegnante che il padre è un soldato e amico di Karl per restituire una medaglia in cui ha guadagnato. Quando uno dei giocatori ha lasciato la scuola a causa dello scandalo e della morte del compagno di squadra a causa dell'uso di steroidi. Era il vero vincitore. Evitare vergogna, morte ed essere disonesti per lo sport. Va bene, i farmaci non ti rendono un vincitore. Questo film ha un po 'di moralità. Vale la pena guardare! 3 su 5 stelle
Avendo goduto dei primi due e riconoscendo il direttore del grande BEST OF THE BEST II al timone (insieme al coreografo dei combattimenti, Simon Rhee che ha interpretato De Han nella serie THE BEST OF THE BEST), ho avuto grandi aspettative in questo. WOW erano incontrati.Tratta Williams ritorna nel ruolo del titolo sostituendo questa volta come professore universitario inglese la figlia di un vecchio amico mercenario picchiato da alcuni giocatori di football universitari di steroidi impazziti. Non lo darò via ma i cattivi vanno molto più in profondità del programma di calcio corrotto e l'azione si muove a ritmo sostenuto. Tratta Williams, facendo squadra con alcuni vecchi amici militari, affronta i cattivi in ​​modo ultra violento. Seguendo lo stesso stile di THE SUBSTITUTE I e II, questo film continua a fornire grandi sequenze di colpi di pistola e di combattimento (il combattimento tra Treat e "BO" in classe è un classico). Trattare è particolarmente divertente da guardare come un insegnante ancora più raffinato e "cattivo asino" che persegue "verità, giustizia e il modo americano". (Il suo personaggio è davvero così educato?) & Quot; Sub & quot; i fan e i fan d'azione non saranno delusi. Catch questo in video stasera. E ARTISAN FILMS, per favore mantieni viva e divertente questa serie.
Essendo un fan di Treat Williams (The Deep End of the Ocean, Deep Rising), sono rimasto molto deluso nel vederlo fare un sequel diretto a HBO The Substitute (interpretato da Tom Berenger). Dopo aver visto The Substitute 2, ero ancora più dispiaciuto che fosse un noioso film d'azione salvato solo da Williams, che praticamente ha comunque attraversato il ruolo. Ora ancora una volta Williams sta facendo un sequel diretto a HBO. E anche se sono ancora deluso, almeno The Substitute 3 è un film d'azione decente. Ancora una volta Williams è di nuovo un insegnante sotto copertura come insegnante in un bel college in cui i giocatori di football sono messi quasi a freno (inclusi gli insegnanti che picchiano). Quando la undercover Williams scopre un'intera cospirazione che coinvolge la squadra di calcio. Il film non è niente di eccezionale, ma fornisce un solido intrattenimento e Williams è molto bravo a guidare, questa volta non solo a camminare nel ruolo, ma a dare un po 'di energia.

Professional mercenary Karl Thomasson, his friend Macy, and an albanian girl are being held in a brutal Kosovo prison where Macy is severely beaten. Just before he dies, Macy gives Karl a medal to giv
Shin Godzilla full movie hd 1080pActiongirls.com Volume 4the Mortal Kombat II italian dubbed free downloadKung Fu Jungle full movie hd 1080p download kickass movieDolphinman Battles the Sex Lobsters movie in italian free downloadThe ExecutorThe L'uomo dalla cravatta di cuoioMasada full movie download in italian hdCall of Duty: WWIIThe Megalodon

last edited 293 weeks ago by Backtraviner
Please log in to post a reply.