3a43a2fb81 Questo film è stato assolutamente fantastico! Mi è piaciuto tutto! Norman Reedus era terrificante e aveva il controllo. C'erano così tanti colpi di scena e cose che non ti aspetteresti. Guardo questo film almeno due volte al giorno da quando l'ho preso. È malato ma geniale! Se hai difficoltà a guardare film che contengono determinati momenti grafici, questo non è il film adatto a te. Se riesci a gestirlo e ti piace vedere alcuni buoni omicidi, guarda questo. Ti lascerà a bocca aperta! Devo ammettere che ci sono delle cattive recitazioni qui, ma non è poi così male. Potrebbe esserci stato un po 'più di sangue per un film horror R valutato, ma è comunque buono. Mi ricorda House of 1000 Cadaveri. Norman Reedus è il mio preferito in questo. Lui è il meglio del meglio e può fare qualsiasi cosa. Un vero peccato quello che succede. Ma tutto sommato è un bel film dannatamente buono! Red Canyon sembra un film dell'orrore, si comporta come un film dell'orrore, ma nel suo cuore - è una specie di storia d'amore. Tutto si riduce alle persone che si amano troppo. Un figlio vuole così tanto l'approvazione di suo padre - quasi lo fa impazzire. È così geloso dell'attenzione di suo padre - prende parte a un atto riprovevole e alla fine, alla fine, è disposto a uccidere per suo padre. <br/> <br/> Un fratello viene fatto a pezzi - e poi rotto dalla sua incapacità di proteggere la sorella che ama. <br/> <br/> Un vecchio fidanzato non riesce a ottenere la ragazza che ha deluso dalla sua mente o dal suo cuore. <br/> <br/> Un vecchio uomo è ancora intrecciato con i figli del suo amato morto. <br/> <br/> Red Canyon mostra il lato peggiore dell'amore - e costituisce un buon esempio per il fatto che l'amore può letteralmente far impazzire. Red Canyon sembra essere a metà tra un film dell'orrore e un film noir ambientato nell'ovest americano. Condivide lo stesso senso del cuore che martella la suspense e accumula quell'Alta tensione - lo stesso insopportabile senso di terrore fino all'ultimo terribile confronto. Ti manterrà anche indovinare come nessun film che abbia mai visto prima. Per molti aspetti è imperfetto - ma mi sono piaciuti quei difetti - perché ti permettono di riempire la tua trama - non tutto ti è stato nutrito - e giorni dopo il film ti meraviglia ancora di ogni dettaglio della storia e se tu? Ho letto quello che hai visto correttamente. L'ho guardato con un mio amico - e lei stava quasi iniziando a piangere alla fine. Per quanto sia un film dell'orrore - ti dà quella sensazione di realtà e in un modo MOLTO strano tocca alcune delle paure e dei tabù più profondi in ogni nostra cultura. Red Canyon mi ha ricordato un sacco di film horror vecchio stile, dove i cattivi erano credibili & amp; quindi più terrificante. Forse sono solo io, ma una volta che i film horror hanno iniziato a girare a turno con Michael, Freddie & amp; Jason, mi sono annoiato, rapidamente. Un film dovrebbe essere spaventoso perché mostra cose orribili che potrebbero realmente accadere, e Red Canyon lo consegna a spade. <br/> <br/> Non è liscio, non è "Hollywood-pretty", ma presenta alcuni attori fantastici che sono veramente guidati a fare il loro miglior lavoro dal regista. Sono rimasto molto colpito da Norman Reedus (Boondock Saints). Lo scenario è perfetto per una storia come questa. Ti è permesso in realtà PENSARE mentre guardi questo film; una pausa dall'essere alimentata a cucchiaio (che rende il film noioso), è molto più "intelligente" & quot; film rispetto alla tua media horror. <br/> <br/> L'horror non è normalmente il mio genere preferito, ma sono rimasto davvero impressionato da questo film. Grande storia, recitazione favolosa, ecc. Era malato e contorto? Scommetti. Mi ha spaventato a morte? Sì, tutte e tre le volte l'ho visto fino ad ora! È stato fantastico? Diavolo sì!! Mi è piaciuto molto e attendo con ansia il prossimo film di questo regista. Proverò a essere breve e dolce. I registi e gli sceneggiatori hanno avuto l'opportunità di raccontare una storia interessante, albiet incasinata. Si lasciarono cadere. Il lavoro della fotocamera è scadente. Difficilmente riuscivo a capire metà del dialogo. Se non avessi già conosciuto la maggior parte della storia, davvero non credo che nulla di tutto ciò avrebbe avuto senso. Onestamente, l'ho guardato per il signor Reedus. Anche se il suo personaggio è importante per la storia, in realtà non è abbastanza per costituire il fatto di guardarlo solo per il piacere degli occhi.
Backtraviner Admin replied
375 weeks ago