Backtraviner Admin replied

375 weeks ago

Lost World - Predatori Del Mondo Perduto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Di solito sono un fan di questi film straight-to-DVD e di film di dinosauri in generale, ma questo non è stato molto divertente. La trama è stata formulata in modo approssimativo e ho ritenuto che fosse generica e poco originale. Solo verso la fine dei personaggi iniziano a diventare interessanti. Per quello che vale, i raptor erano piuttosto finti, ma non è proprio la mia lamentela con loro. Non sembrano mai morire e sono MOLTO stupidi. Mi sarebbe piaciuto vedere più di una varietà di dinosauri e quando attaccano, mi piacerebbe che fosse credibile e un po 'più cruento. Se hai molto tempo a disposizione, vai avanti e guardalo, ma ti avverto che potresti addormentarti.
Potrei entrare nei dettagli, ma perché ??????? mio fratello di otto anni poteva fare meglio di questo sul suo computer … Cosa stava pensando sci fi sico? Sono capaci di molto meglio di così così ancora una volta chiedo, perché ???? The cgi = Bad, story = Bad, Location = Bad (almeno fai un tentativo di far coincidere la posizione con la vegetazione di un'isola NON con l'Europa o il Canada) Ed è stato il doppiaggio per un attore che non sapeva parlare inglese o solo un cattivo suono … :( IMDb richiede che il mio commento sia lungo 10 righe, ma a parte Bad non riesco a pensare a nient'altro da dire. SciFi Per favore … ripensa a ciò che acquisti per mettere in onda … I though Battlefield Earth era brutto, ma almeno era divertente (in un modo triste e patetico, ma comunque mi faceva ridere) Se non hai un grosso budget, non sprecare i pochi soldi che hai sul povero cgi, avrebbe è stato meglio se non avessi mostrato le creature … almeno la mia immaginazione avrebbe potuto fare meglio di quello che era
Che strana scelta per SciFi voler fare questa crapfest di un film. Cosa li spingerebbe a voler andare avanti con questo progetto? <br/> <br/> Nulla su questo film si adatta. I SIGILLI non si muovono o non agiscono affatto come veri e propri SIGILLI MARINI (non sono un esperto, ma so che non si muovono come un mucchio di spazi quando sono in pericolo!) Voglio dire inciampare su un tronco? Dai. E sono andati in missione sull'acqua senza attrezzature per il nuoto. Sono entrati sotto la luce del giorno (ho trovato questo molto divertente). Avresti potuto vederli arrivare da quattro miglia di distanza - una piccola barca di gomma nera, piena di un gruppo di ragazzi tutti vestiti di nero. Questo non è difficile da perdere quando il sole splende. A meno che non abbiamo a che fare con stupidi terroristi, che nel caso di questo film - tutto è stupido. Anche i dinosauri. <br/> <br/> Ora sul tema dei dinosauri. Si sono trasferiti in pacchetti di tre. Il che probabilmente significava che potevano permettersi di mettere solo tre in un colpo alla volta. I fori di proiettile che sparivano in loro mentre venivano sparati era divertente. Non credo di averlo visto da quando ho suonato DOOM qualche anno fa. <br/> <br/> Il film è pieno di recitazione cattiva, facce senza nome e Larenzo Lamas (!) Che non ha un magnifico tracciare con i film, per quanto mi riguarda. Anche se ho amato Mike Nelson facendolo su MST3K. Ma questo è oltre il punto. A mio parere, non è un buon attore. È rilevante qui? a quanto pare, perché fa un buon lavoro a recitare orribilmente attraverso questo.Del resto non ne ho mai sentito parlare, e molto probabilmente non ne sentirò più, fino a quando un altro film d'azione non sarà sfornato da SciFi. <br/> <br/> Quello che penso della trama / punto di questo film è: correre dai dinosauri sciocchi e sparando a loro. C'era qualche sotto-trama sui SIGARI che salvavano una donna, o qualcosa del genere. Il punto principale, come ho detto, era vedere ragazzi correre da dinosauri e alla fine nascondersi da loro in una grotta. <br/> <br/> In chiusura … Questo era brutto film dall'inizio alla fine dei crediti.
Mi è capitato di aver appena finito di guardare Raptor Island, e mio dio è stato terribile! Ora di solito sono molto contento di vedere film orribili con classificazione B (Frankenfish era il mio preferito) ma questa era una merda! UNA SCHIFEZZA! La recitazione è stata terribile. C'era una parte in cui un sigillo della Marina salta oltre un registro dopo che lo guarda indietro e lo vede solo per essere mangiato dai rapaci. Oh cosa non sono rapaci! Sono dinosauri mutati! Non solo sono le cose finte che io abbia mai visto, vengono fucilate e ignorano i proiettili! È come un videogioco. Sparano "Raptors & quot; i proiettili spariscono per non lasciare ferite. E quando un "Raptor" attacca qualcuno, in meno di due secondi non c'è altro che una macchia di sangue! Modo di andare Sci Fi! Ben fatto!
Questo film è stato orribile. Non potevo sopportarlo. La grafica al computer sembrava appartenere a un videogioco economico e le scene di combattimento erano le peggiori che avessi mai visto. Le persone non potevano sparare merda merda e quando riuscivano a ottenere qualche colpo sui rapaci, il sangue insanguinato sputava fuori e non c'era nemmeno una ferita d'ingresso o d'uscita. Nella scena in cui Azeer è stato ucciso dai tre rapaci hanno mangiato tutto il corpo, le ossa, gli organi e tutto, in circa 2,73 secondi. Penso che sia un record. Inoltre, ogni volta che la gente iniziava a sparare ai rapaci, i raptor erano rimasti lì come se nulla stesse accadendo finché non avevano deciso di scappare. La recitazione era brutta ma la trama andava bene. Considero i film metà di quanto mi sono piaciuti e quanto sono stati fatti. Dò questo un 2/10 e questo è il peggiore che dò. Vai a guardare un film sui dinosauri migliore come Jurassic Park o qualcosa del genere invece di perdere tempo a guardare questo.

A team of terrorist-fighting Naval officers in the South China Sea finds their struggle against the enemy taking a backseat to the fight of their lives when an horde of creatures thought to be extinct
Max Steel online freeInspector Garud song free downloadThe Die in a GunfightVijeta full movie kickass torrentScommesse al college 720pPensacola: squadra speciale Top Gun full movie online freeDurarara!!x2 720p torrentZathura - Un'avventura spaziale download di film mp4italian movie download Memories of MurderMadan Senki Ryukendo full movie in italian free download hd 720p

last edited 293 weeks ago by Backtraviner
Please log in to post a reply.