Backtraviner Admin replied

375 weeks ago

The Legend Of Zelda: Twilight Princess

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ancora!!! Bello, ricco, dettagliato, in profondità, ENORME! Questo è Zelda come dovrebbe essere! Ora ho giocato con la versione Gamecube, che è apparentemente una rarità perché la maggior parte ha recensito la versione Wii, e questo va bene. <br/> <br/> Ovviamente è tutto a rovescio, quindi sinistra è destra e destra è sinistra e così via .Ma a tutti gli effetti questo è lo stesso gioco, ed è sorprendente. <br/> <br/> La prima cosa che si nota chiaramente è la dimensione del gioco. Considera Hyrule di Zelda 64, che è sostanzialmente la dimensione della prima area, questo gioco è davvero grande! Ovviamente tutte le tue armi ci sono, e poi alcune. Hai degli aggiornamenti molto interessanti per quelle armi, e qualche variazione qua e là, Vale a dire il doppio artiglio sparato, e il boomerang ora è posseduto dalla dea delle tempeste, che pensavo fosse un po '"eh & quot; ma comunque utile. Per lo meno ha dato una ragione per cui potresti prendere le cose con il tuo Boomerang. <br/> <br/> I personaggi erano tutti colorati e pieni di vita. Castle Town era semplicemente incredibile. Così tante persone si aggirano come se fosse una vera città! Questo gioco ha davvero molto da esplorare … <br/> <br/> Tuttavia, non è troppo dire che è senza i suoi difetti. <br/> <br/> Triste a dirsi, questo non è esattamente un gioco perfetto in quanto ci sono alcuni bug apparenti in esso. <br/> <br/> Ora so che nella versione Wii ci sono alcuni bug comunemente noti e riconosciuti, ovvero quello in cui si trova il cannone come il più grande assassino di il gioco ti costringe a ricominciare. <br/> <br/> Stranamente non ci sono molti riferimenti per il gamecube. I due che ho incontrato sono stati superati con un po 'di pazienza e molta frustrazione. <br/> <br/> Un essere nel tempio del cielo, quando stai combattendo contro il boss. Il sistema di mira Z cambia in modo casuale la direzione senza una ragione apparente, facendoti così volare nella fiamma dei draghi. (lo scoprirai quando ci arriverai). L'unico vero modo per superare questo è stato molto rapidamente z target di nuovo e, auspicabilmente, cambiare direzione abbastanza velocemente da poter continuare. <br/> <br/> Dopo un po ', mi sono arrabbiato abbastanza e in realtà ho dovuto andarmene. Qualcosa che le persone che hanno giocato a Zelda sanno è raro in quanto questo gioco è noto non per la sua difficoltà ma per il flusso e la trama. <br/> <br/> L'altro bug che ho incontrato è stato quando combattevo Ganon alla fine Del gioco. Per nessuna ragione apparente Midna non ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare (è nella seconda parte della battaglia) causando così una grande perdita di vite umane. Alla fine ha iniziato a fare quello che avrebbe dovuto fare, e il resto del gioco è andato benissimo. <br/> <br/> Ad eccezione di questi due bug, il gioco è stato molto divertente. <Br / > <br/> Ma devo ammettere che combattere Ganon alla fine è stato molto bello per me. Era esattamente quello che si potrebbe sempre immaginare che la lotta dovrebbe essere. <br/> <br/> Non vedo l'ora di riviverlo un giorno, ma come la maggior parte delle cose non sarà presto. È come leggere un buon libro, non vuoi leggerlo di nuovo altrimenti diventa vecchio. <br/> <br/> Non l'ho mai fatto attraverso la grotta del calvario, che è di gran lunga il più difficile di livelli, e con alcune letture ho scoperto che il premio in realtà non è poi così grande. <br/> <br/> Mi piacerebbe avere del tempo per fare alcune delle sidequests, in quanto alcune sono molto utili. Vale a dire Princess Agitha e Golden Bugs, The Jewel Game a Castle Town e Malo's Target Practice Game (con e senza la maschera). Inoltre, trovare tutte e tre le borse della bomba è utile, ma non necessario.
Ho giocato a questo gioco per la prima volta circa cinque anni fa, e basti dire che mi è piaciuto tantissimo! Morivo dalla voglia di prenderlo da allora. Ora ce l'ho e mi diverto ancora, non importa quanto lo ripeto, semplicemente perché è per me il gioco più epico dell'intera serie di Zelda. A mio parere, Ocarina of Time, anche un gioco fantastico, ha un importante concorrente in TP, perché entrambi hanno rivoluzionato a modo loro: Ocarina of Time essendo il primo gioco 3D di Zelda e Twilight Princess per le sue nuove funzionalità e altro ancora trama avvincente. Per iniziare, il cast di personaggi è più grande e hanno più profondità. Poi c'è il mondo. Con Twilight Princess 'Hyrule da solo, hai un sacco di cose da fare. Con i villaggi, i paesaggi separati ei dungeon aggiunti, hai ore di divertimento. Un'altra cosa che desidero elogiare è la grafica. Hai davvero la sensazione di essere nel gioco stesso perché sembra così realistico! In conclusione, ho reso Twilight Princess uno dei miei giochi preferiti e ne ho dato un 10. Grazie, Nintendo, per una creazione così fantastica. Conto alla rovescia per il nuovo imminente gioco Zelda Wii.
(www.plasticpals.com) Non importa che sia stato progettato per il Gamecube; Twilight Princess è uno dei titoli Wii più belli disponibili. I modelli dei personaggi sono lucidi e strutturati con dettagli minuti; Gli abiti e le attrezzature di Link e gli Zoras e Goron non sono mai stati migliori. Indizi culturali unici per ciascuna delle aree del gioco arricchiscono il mondo di Hyrule, dando vita a un'avventura più credibile e coinvolgente. Conoscerai molte delle persone che incontri abbastanza bene, sia perché sono parte integrante della storia, sia perché ti mettono alla prova con varie missioni secondarie lungo la strada. Effetti speciali interessanti e a volte bellissimi mettono in risalto le cose, specialmente nel Twilight Realm. <br/> <br/> Come previsto Link deve salvare la giornata esplorando i dungeon, risolvendo enigmi, combattendo i nemici, raccogliendo oggetti speciali e uccidendo i boss - schiuma , risciacquare, ripetere. Simile a Un collegamento al passato, c'è anche un mondo leggero / mondo oscuro istituito. È una formula vecchia che alcuni fan si stancano ma funziona, e in qualche modo Nintendo è riuscita a migliorarlo ancora una volta. Tutti gli oggetti di ritorno, ad eccezione forse della bombola e della bottiglia standard, sono stati aggiornati con una sorta di nuova funzione. Dove gli oggetti non sono cambiati molto, sono stati migliorati grazie alla funzionalità del puntatore del telecomando Wii. Puntare la fionda, il boomerang o l'arco è incredibilmente naturale e senza sforzo. Puoi prendere i nemici da lontano così facilmente che è quasi criminale. Dì addio all'incubo di mirare con la levetta analogica che era Ocarina of Time o Majora's Mask. <br/> <br/> Uno dei più grandi cambiamenti è il modo in cui Link attacca. Invece di premere un pulsante, i giocatori devono ora muovere il telecomando Wii per tagliare con la spada. All'inizio sembra che ciò potrebbe sminuire l'esperienza, ma una volta che ci si abitua, non vorrai tornare indietro. A volte, questo può portare a frustrazione poiché c'è un leggero ritardo tra sfoderare la spada e attaccare che non era così evidente nei titoli precedenti, ma è perdonabile perché il combattimento sembra più naturale e soddisfacente. I giocatori raccoglieranno sette tecniche segrete mentre avanzano nel gioco, il che arricchisce ulteriormente il sistema di battaglia di The Windwaker, che era già abbastanza buono.Uno dei più grandi miglioramenti apportati al tavolo è che Link non si ferma quando taglia la sua spada: puoi correre liberamente tagliando a destra e sinistra. <br/> <br/> Come l'introduzione del gioco chiarisce che Link può trasformarsi in un lupo. All'inizio è un po 'una maledizione, ma alla fine puoi usarlo a tuo vantaggio. Link acquisisce abilità speciali in forma di lupo che sono indispensabili alla sua ricerca. Inoltre, Midna (un amabile side-kick dal Twilight Realm) può stordire un gruppo di nemici per facili prese e indicare dove è possibile saltare lunghe distanze. Puoi anche conversare con gli animali e ascoltare gli spiriti, che possono fornirti gli indizi necessari per progredire. <br/> <br/> I puzzle non sono sempre nuovi, e molti scrigni sono pieni di rupie (che probabilmente hanno vinto " t in ogni caso nel tuo portafoglio) ma nel complesso i dungeon sono impegnativi fino all'ultimo. Ognuno presenta una propria serie unica di sfide e alcuni sono addirittura abitati da personaggi che ti ricompenseranno per il tuo aiuto. I boss sembrano epici e sono fantasiosi e divertenti da combattere, anche se un po 'facili per i veterani di Zelda. <br/> <br/> Ci sono alcuni piccoli problemi che rovinano l'esperienza, come le valutazioni costanti delle rupie per sessione di gioco (& quot ; Hai una Rupia blu / gialla / rossa / viola / arancione / argento! & Quot;). Ho davvero bisogno di vedere quel suggerimento più e più volte? È un problema piccolo ma fastidioso. Oh, e non avere abbastanza spazio per le rupie (& quot; quindi rimettiamolo & quot;) è fastidioso - lasciatemi trasportare 1000 rupie sin dall'inizio, per favore. <br/> <br/> Quindi c'è il problema dell'HUD , che occupa troppi beni immobili sullo schermo. Puoi nascondere la mini-mappa, ma è ancora fastidiosa. Secondo me, tutto (come i vostri cuori, rupie, oggetti, ecc.) Dovrebbe essere semitrasparente o invisibile fino a quando necessario. E mi fa male dirlo, ma Epona non è proprio così vitale e divertente da controllare come Agro di Shadow of the Colossus. <br/> <br/> Nonostante i piccoli difetti, Twilight Princess è un'esperienza fantastica, prendendo i migliori pezzi dai precedenti titoli di Zelda e mescolandoli con nuove idee, un nuovo look e nuovi controlli (comunque nella versione Wii) per creare un gioco davvero epico. C'è molto poco da lamentarsi e molto da amare. <br/> <br/> Alcuni dei momenti salienti per me sono anche i più piccoli; combattere un nuovo tipo di nemico, usare un nuovo oggetto o incontrare nuovi personaggi. In altre parole, il tipo di momenti che compongono ogni sessione di gioco che ho avuto con il gioco. Ed è anche un gioco lungo - mi ci sono volute circa 48 ore per terminarlo (collezionando tutti i pezzi di cuore e gli insetti, e la maggior parte delle missioni secondarie - anche se ho ancora bisogno di trovare alcuni Poes), finito circa una settimana … una buona indicazione che mi ha catturato! <br/> <br/> Ancora più importante, Twilight Princess si sente completa (a differenza di The Windwaker) ed è sulla stessa scala di Ocarina of Time o A Link to the Past, che è come dovrebbe essere un gioco di Zelda. Non riesco a immaginare come supereranno questo dopo.
ho votato 10/10 anche se pensavo di aver solo scalfito la superficie del gioco … penso che sia fantastico mi piace …il modo in cui è interattivo e il modo in cui hai combattuto è fantastico. mi piace il concetto del lupo … e midna è cool … speriamo che non sia come navi … solo una cosa … qual è il punto nella cosa fatata sullo schermo qualcuno può dirmelo? Immagino sia un dato che mi piacerebbe questo gioco come io sono una leggenda di zelda nutter … anche se non possiedo tutti i giochi lol penso anche che la grafica sia buona … spero che il gioco non sia completamente a lungo ma non a breve. ho sentito che è un gioco molto grande … che alla fine potrebbe essere una buona cosa o una brutta cosa … dipende se ti piacciono i giochi lunghi o no …
Questo gioco è estremamente divertente. Volevo scrivere una recensione dal punto di vista di un giocatore Wii in modo che le persone che stanno pensando di acquistare per la loro nuova console possano avere qualche preavviso. Prima di tutto, i controlli funzionano in realtà relativamente bene; Ero sorpreso. Ci vorrà un po 'di tempo per abituarsi a qualsiasi nuovo Wii, ma una volta capito il controllo non lo perderai mai. Il gioco è molto eccitante e l'universo in questo gioco è enorme. Mi ci sono voluti 48 ore per battere l'intero gioco! Ti divertirai parecchio. <br/> <br/> Un paio di contro: gli angoli della telecamera diventano estremamente fastidiosi, specialmente quando salti da una piattaforma all'altra in situazioni di tensione e anche quando nuoti. <br/> <br /> Richiedere il movimento wiimote per gli attacchi può rendere gli attacchi difficili in alcune situazioni. <br/> <br/> Non ci sono voci! In che modo Nintendo non ha investito in voci per i loro personaggi? Qualcuno può spiegarmi perché non l'hanno gettato in questo gioco? <br/> <br/> Non puoi essere molto interattivo con i personaggi del mondo. Le tue interazioni con loro sono eccessivamente coreografate. Ad alcune persone potrebbe piacere, io personalmente no. <br/> <br/> Nel complesso, un gioco molto divertente e assolutamente da giocare per un proprietario di Wii. È avvincente! Inizia a giocare quando hai molto tempo libero.

An all new and exciting adventure from game company Nintendo, The Legend of Zelda: Twilight Princess. Join Link, along with the help of a new and mysterious character Midna, to discover why the land o
free download Alone Yet Not Aloneitalian movie dubbed in italian free download Ikkaitalian movie dubbed in italian free download The Six Billion Dollar ManDungeons Dragons: The Book of Vile Darkness movie free download hdThe The King and the CommissionerS.S.S. sicario servizio speciale dubbed italian movie free download torrentPirati dei Caraibi - Ai confini del mondo movie free download in italianthe Massima copertura full movie download in italianChuck Hank and the San Diego Twins hd full movie downloadRevolution full movie hd 1080p

last edited 293 weeks ago by Backtraviner
Please log in to post a reply.